3 Notti con e-bike Trekking
Vacanza attiva a Casale Amati. Soggiorno con tour in e-bike trekking
Una rigenerante pausa primaverile nel cuore della Lunigiana, in una dimora storica ricca di charme si carica di adrenalina con una spettacolare gita in bici lungo percorsi super panoramici. Per tre notti vi rilasserete in un ex frantoio di fine ‘700, circondato dalla natura e da un territorio ricco di storia e cultura. Una giornata della vostra mini vacanza sarà invece dedicata allo sport all’aria aperta.
Un accompagnatore verrà al Casale e da lì partirete con l’e-bike per una gita che toccherà borghi incantevoli come Montemarcello, Tellaro e Bocca di Magra. Un tour per sportivi che permette di fare il carico d’energia grazie a panorami d’eccezione sul celebre Golfo dei Poeti.
Pacchetto 6 ospiti
Casale Amati propone un soggiorno di 3 notti (dal giovedì al sabato o dal venerdì alla domenica) per 6 persone nella dimora storica “La Marchesa” o “Le Macine” con inclusa un’emozionante escursione di mezza giornata in e-bike trekking insieme ad un accompagnatore specializzato che vi porterà alla scoperta dei panorami mozzafiato del Golfo dei Poeti.
Il prezzo del pacchetto comprensivo di pernottamento di 3 notti, noleggio e-bike trekking, caschetto, pedali, sgancio rapido MTB e accompagnatore è di 145 euro a persona.
Possono partecipare solo ragazzi sopra i 14 anni.
Pacchetto 4 ospiti
Casale Amati propone un soggiorno di 3 notti (dal giovedì al sabato o dal venerdì alla domenica) per 4 persone nella dimora storica “La Marchesa” o “Le Macine” o “Il Frantoio” con inclusa un’emozionante escursione di mezza giornata in e-bike trekking insieme ad un accompagnatore specializzato che vi porterà alla scoperta dei panorami mozzafiato del Golfo dei Poeti.
Il prezzo del pacchetto comprensivo di pernottamento di 3 notti, noleggio e-bike trekking caschetto, pedali, sgancio rapido MTB e accompagnatore è di 169 euro a persona.
Possono partecipare solo ragazzi sopra i 14 anni.
Informazioni utili
La durata dell’escursione è orientativamente dalle ore 9 alle 13.
Eventuali spese extra
Con supplemento di 10 euro a persona l’escursione può essere prolungata fino alle ore 16. In tal caso è possibile prepararsi un pranzo al sacco o prenotare (tariffa non prevista nel pacchetto) in un ristorante della zona, lungo una delle tappe previste dal percorso come per esempio nel grazioso “L’Orto di Ameste” alla Serra di Lerici.